Ingresso, dove i nuovi arrivati possono presentarsi

« Older   Newer »
  Share  
^°Susy°^
view post Posted on 6/8/2008, 14:13




Varcati i due grossi portoni di ingresso,ci si ritrova in un salone assai molto bello e ordinato...il pavimento è in marmo. Un grosso lampadario a gocce color acqua riempie il soffitto decorato con pitture artistiche dei migliori pittori di Keliasy...
Nell'Atrio fanno capolino tre scale...una principale centrale e due laterali a chiocciola...Due corridoi prima delle scale portano alle varie stanze dell'accademia.
Molto interessante è la scalinata principale...ricoperta da un grosso tappeto che lascia intravedere appena i bordi delle scale di pietra;la ringhiera delle grosse scale sono anch'esse di pietra ma azzurrina e con definiture assai eleganti...molti quadri decorano la stanza.
Quadri raffiguranti draghi,unicorni e altre pitture assai raffinate,decorano la grande stanza.
Salite le scale sono presenti altri due corridoi,anch'essi che portano al resto dell'Accademia.
Delle piante ghiacciate raffreddano l'almbiente azzurrino...e due fontane laterali riempiono di armonia l'Atrio....
 
Top
*pinkgirl*
view post Posted on 7/8/2008, 09:51




Appena varcato il grande portone Aldea era rimasta come ogni anno sorpresa e stupefatta dal lavoro di restaurazione apportato all'ingresso...per pochi secondi un lento e inesorabile brivido gelato le porcorreva la schiena come se il gelido e freddo ambiente le facesse ancora impressione dopo parecchi anni, ma nonostante questo posò le valigie e subito si riambientò nell'ambiente della accademia e così Aldea tra se e se penso sono di nuovo a casa!!!...
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 7/8/2008, 09:58




Dalle grandi scalinate centrali scese dolcemente ed elegantemente un'elfa...la pelle chiara,un vestito lungo azurro e ricamato di piccoli diamanti...un cerchietto in testa di ghiaccio che dava l'impressione di una corona...capelli lunghi leggermente mossi e di un color che solo una persona poteva avere...era lei...era Heiry...si fermò alla fine delle scele e guardò la ragazza poi sorrise....si avvicinò.... ben tornata...notato cambiamenti???
 
Top
*pinkgirl*
view post Posted on 7/8/2008, 10:07




Era sempre lei la solita ed elegantissima Heiry...subito la ragazza rispose si ho notato che hai preparato molto bene la scuola per i nuovi arrivi, anche se sarei onorata se tu mi potessi far vedere il resto della scuola e magari poi mi portassi ad allenare come i vecchi tempi...e mentre finiva la frase Aldea cominciò a commuoversi per la grande felicità di poter rivere Heiry e la sua vecchi scuola che come la ragazza la aveva aiutato molto dai sui trecianni fino ad oggi...ora mi potresti dire dove si trova la mia camera che vado a posare le valigie??....

Edited by ^°Susy°^ - 7/8/2008, 11:11
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 7/8/2008, 10:14




Certo..abbiamo spostato le camere al terzo piano....c'è ancora il tuo letto....come l'hai lasciato...sono felice di riaverti qui ad aiutarmi....se vuoi naturalmente...perchè sai...ho molti allievi in arrivo da varie città... sorrise dolcemente e abbracciò la ragazza per poi accompagnarla nella sua stanza passando per le grosse scale a chiocciola....
 
Top
*pinkgirl*
view post Posted on 7/8/2008, 10:24




Grazie mille, comunque si sarò molto felice di aiutarti...per quanto mi sarà possobile ovvio...e Aldea insieme alla ragazza si avvio alle camere...
 
Top
Samantha Bluesky
view post Posted on 7/8/2008, 18:19




Mist entrò per la prima volta nella Blue Academy. Si guardò intorno e rimase stupita. L'igresso era una stanza davvero bella piena di quadri e di altre cose bellissime.
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 7/8/2008, 18:21




Heiry scese dalle grosse scalinate principali e si avvicinò alla ragazza...benvenuta alla Blue Academy...sono Heiry fondatrice della scuola....tu come ti presenti? sorrise alla piccola allieva....
 
Top
Samantha Bluesky
view post Posted on 7/8/2008, 18:24




Mist si voltò quando sentì una voce che si rivolgeva a lei.
"Buongionro!! Io sono Mist, piacere di conoscerti!!" rispose.
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 7/8/2008, 18:37




Heiry le porse la mano...al terzo piano ci sono i dormitori...li conoscerai Aldea...che si occuperà di te....spero che tu ti troverai bene qui...sorrise dolcemente alla nuova arrivata
 
Top
Samantha Bluesky
view post Posted on 7/8/2008, 18:41




Mist porse a sua volta la mano a Heiry e disse:
"Grazie per il benvenuto!!" e sorrise.
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 7/8/2008, 19:40




Heiry le mostrò la strada per i dormitori... sistemati e riposati...tra qualche giorno incominceranno gli allenamenti...
 
Top
*pinkgirl*
view post Posted on 7/8/2008, 20:42




mentre finiva la frase da una scala a chiocciola scese Aldea una ragazza dai lunghi caplli neri, e con un lungo vestito a maniche lunghe nonostante la stagione...che fu subito incaricata da Heiry di portare la nuova arrivata al dormitorio...questo non prima di essersi presentata :ciao io mi chiamo Aldea felice di conoscerti!
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 7/8/2008, 20:45




Heiry guardò Aldea...poi il suo sguardo si riposò sulla nuova arrivata... se hai bisogno Aldea è a tua disposizione..lei ti asisterà negli allenamenti base poi dovrai imparare a cavartela da sola...con il tuo drago...per i giorni di allenamenti mettiti pure d'accordo con Aldea...saprà dirti giorno e orario...
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 13:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Allievi Del Nord
Posts:
5,800

Status:


Nikeh entrò a passo deciso, la sua fermezza che andò pian piano svanendo appena entrata e le ali che le vibravano dall'emozione. Non pensava che l'accademia potesse essere così bella...
"E' magnifica..." disse in un sussurro.
Solo dopo una decina di secondi passati ad osservare la sala d'ingresso si accorse della presenza di tre ragazze. Una delle tre aveva dei lunghi capelli neri, un'altra invece li aveva biondi e ondulati, ma la figura tra quelle che irradiava più saggezza era la terza, che indossava un lungo vestito azzurro.
Le tre stavano parlando cordialmente.
Nikeh si avvicinò, con l'improvvisa sensazione di essere finalmente nella sue vera casa.
"Ehm... piacere a tutte... Sono una nuova allieva..." disse sorridendo alle ragazze "Mi chiamo Nikeh".
 
Web  Top
20 replies since 6/8/2008, 14:13   217 views
  Share