Una lotta disperata, Iryan e Susy

« Older   Newer »
  Share  
^°Susy°^
view post Posted on 9/8/2008, 11:00




Heiry stava volando in groppa a Skreea il suo enorme drago cristallo..quando scorse dall'alto l'accademia del sud....decise di atterrare quando dalle nuvole intravide il fiume di lava...non aveva problemi con il ghiaccio ma era meglio allenarsi al calore altrimenti avrebbe avuto problemi in battaglia...sicuramente Nuala non glielo avrebbe permesso ma volle tentare...dopottutto poteva tentare di ucciderla o di arrestarla nel suo territorio ma se Hery sarebbe scappata in tempo la giovane Genasi non avrebbe potuto farle più nulla...fortunatamente i preparativi del sud non erano ancora perfetti ciò voleva dire che non c'erano guardia draghi che potessero impedire alla giovane elfa dell'accademia blu,di allenarsi liberamente....atterrò...al sud facevo un caldo torrido che Heiry sentì...piccole goccioline iniziarono a cenderle dal viso quando si avvicinò al fiume di lava...Skreea faceva meno fatica poichè era già allenato al calore...ma non al calore di lava esagerato...quindi anche lui ne risentiva...siamo nella zona di Nuala....quindi se dovessimo incontrarla avremmo delle difficoltà a difenderci...è meglio togliere i gradi del nostro corpo...dobbiamo abituare il nostro fisico al calore senza bisogno di isolarci da esso... dopodichè Heiry si tolse il mantello...aveva il solito vestito da allenamento questa volta di un marroncino chiaro...i capelli legati da un fiocco altrettanto marrone e ballerine legate sino al ginocchio...tutto lasciava pensare che fosse del sud ma non era così...si posizionarono a una decina di metri dal fiume di lava...il caldo era insopportabile ma i due dovevano prima fare resistenza di calore....poi avrebbero potuto combattere...ogni tanto Heiry e Skreea rinfrescavano il loro corpo con la magia...appunto isolandolo al freddo per qualche secondo...passò una mezzoretta e il caldo si faceva senitre sempre di più....il sole,la lava e il fuoco...non era il suo territorio ora si sarebbe avvistato da mezzo miglio di disanza...
 
Top
*Iryan*
view post Posted on 9/8/2008, 14:14




"Nuala era all'accademia che si allenava ancora con Sunfire, ma al contrario di Heiry, lei aveva abbassato paurosamente le temperature per compensare la debolezza al freddo. Oltretutto avendo discendenze da elementali di fuoco per lei era un problema ancor maggiore così come per Sunfire che era un Drago. Nuala era seduta in mezzo al campo, occhi chiusi e gambe incrociate, vestita con quella tunica rosso scuro che aveva sempre quand'era all'accademia, elegante ma leggera e comoda, tutt'attorno a loro sferzava un vento gelido, creato con la magia da uno dei maghi elfici dell'accademia. Sunfire dal canto suo sembrava un'enorme pupazzo di neve poiché una leggera brina si era depositata sul suo corpo. Entrambe cercavano di abituare il loro corpo, ma quello di Nuala faticava, restando sempre calda la pelle, nuvolette di vapore si sprigionavano dal suo corpo.
Fu una delle guardie a interromperle."

Che vuoi?

"Chiese brusca battendo i denti, la guardia rimase all'entrata, per non addentrarsi in quella specie di cella frigorifera gigante."

Milady, uno dei nostri Ranger é tornato poco fa a rapporto, dice di aver individuato un drago bianco atterrare non lontano dal fiume di lava...

"La Genasi si alzò in piedi tremando leggermente."

E perché dovrebbe essere un problema? I draghi passano spesso da queste parti, indipendentemente dalla razza..

"Ma la guardia scosse il capo."

Ma dice che questo era enorme e sembrava strano per essere un bianco...

"Lei socchiuse gli occhi, poi fece cenno al mago di far tornare tutto alla norma e chiamò vicino a sé Sunfire in forma di donna."


Andiamo a vedere di che si tratta...


"E si avviarono attraverso i corridoi per dirigersi all'uscita dell'accademia."
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 9/8/2008, 14:48




Heiry stava sudando...passarono due lunghe ore e il corpo di Heiry iniziò ad abituarsi al caldo torrido...si alzò tutta bagnata e si asciugò rafreddando il suo corpo...si era abituata abbastanza bene al calore ma mai quanto era abituata con il gelo...infatti gli attacchi di fuoco contro di lei erano i più potenti come per Nuala erano potenti quelli di ghiaccio....si spostò per allenarsi con il suo drago...fece varie magie di ghiaccio e provò a fare quelle di fuoco ma senza grande successo...
 
Top
*Iryan*
view post Posted on 9/8/2008, 14:57




"Quando furono fuori dall'accademia Sunfire si trasformò e spalancò le ali lasciando che Nuala le salisse in groppa. La Genasi controllò di avere le proprie armi con sé e tutto il resto prima di partire, poi con una spinta delle zampe posteriore e un paio di battiti potenti la dragonessa si alzò in volo. Volava con calma, facendo ampie battute d'ali senza troppa fretta mentre Nuala chiudeva gli occhi godendosi quell'attimo, l'aria le sferzava il viso, era calda, ma a quella velocità si fece fresca e piacevole. Raggiunsero il fiume di lava in poco tempo, poiché non era molto distante dall'accademia.
Sunfire sorvolò per un pò la zona mentre Nuala guardava verso il basso cercando di capire chi fosse laggiù sulla riva. Sun scese di quota per permettere alla genasi di vedere meglio, poi un ruggito da parte del drago la mise sull'attenti."

È quel drago di cristallo...quello...

"Disse nella mente di Nuala, il tono ricordava vagamente un ringhio, e allora la genasi capì di chi si trattava."

Scendi Fire.

"E senza aggiungere altro, attese finché non furono a terra a una ventina di metri da loro."
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 9/8/2008, 15:04




Skreea guardò il drago rosso infuriato e non si lasciò intimorire anzi ringhiò ferocemente al drago rosso di Nuala...Heiry alzò di scatto lo sguardo e si avvicinò al suo drago accarezzandole le squame del grosso muso per cercare di calmarloma Skreea era infuriato...Fire era un grosso drago rosso ma di dimensioni più piccole rispetto al drago di cristallo che faceva capolino inanazi alla Genasi ed a Sun...Heiry guardò la ragazza e il suo drago...i capelli che le svolazzavano in giro scompigliandosi tutti...l'aria era calda...ormai sopportabile per i due venienti dal nord
 
Top
*Iryan*
view post Posted on 9/8/2008, 15:06




Mi era stato detto che un drago particolare era atterrato qui...ma che foste voi...

"Disse indicando sia Heiry che Skreea con un gesto del capo. Sunfire al suo fianco fissava con aria di sfida il drago di cristallo, non lasciandosi intimorire per nulla, mentre la genasi incrociava le braccia al petto."

E quindi, siete giunte qui perché...?

"Chiese in tono secco aspettandosi una risposta alla svelta."
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 9/8/2008, 15:09




Non stavamo disturbando nessuno volevamo...abbronzarci un po disse buttandola sullo scherzare ma anche con occhi da sfida...
 
Top
*Iryan*
view post Posted on 9/8/2008, 15:15




Tzé...Se fossimo venute noi al nord ad allenarci senza invito, ci avreste aggredite senza nemmeno chiedere perché!

"Sbottò lei di rimando arrabbiandosi con sé stessa per essersi fatta scrupoli sull'andar al nord o meno per allenarsi. Le squadrò entrambe."

Non avete maghi in grado di surriscaldare i vostri bianchi e candidi campi? O temete che si rovinino?

"Chiese in tono da presa in giro, Sunfire dietro di lei ridacchiò, più simile ad un basso ringhio, poi la Genasi tornò verso di loro a guardarle."
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 10/8/2008, 18:09




Dovresti sapere che nno è la stessa cosa....anzi è completamente diverso....non lo aspevi?...il freddo della magia è totalmente diverso e modificato da quello atmosferico...anche perchè quello atmosferico può arrivare a livelli bassissimi che neanche il miglior mago del mondo potrebbe simularli... disse come per fare lezione alle Genasi che aveva appena dimostrato di non sapere molto..Skreea sembrava divertirsi nel vedere che la Genasi nno sapeva di questa cosa...
 
Top
*Iryan*
view post Posted on 10/8/2008, 19:21




...I maghi della nostra Accademia sono in grado di fare miracoli...

"Rispose infastidita dal tono dell'elfa. Sapeva bene i limiti dei maghi, ma anche quei limiti potevano essere superati, con la magia si poteva tutto, se si era in grado di sapere dove guardare e come...Sunfire al suo fianco era ancora tranquilla, le fissava entrambe con aria diffidente, ma era calma, non era lo stesso per la Genasi che iniziava a trovare irritante quel modo di fare."

Ho mostrato rispetto per le vostre leggi, non mi sono presentata al Nord per allenarmi come dovrei...Invece voi due, che professate parole da sagge e da sante siete venute qui senza alcun invito né permesso, facendo come a casa vostra...Vi do una possibilità di andarvene, altrimenti ci costringerete a cacciarvi. E non credo sia una cosa buona per la guerra...non siete proprio voi a voler evitare che avvenga troppo presto?

"Parlava con tono pacato, ma dentro di se ribolliva il fuoco della rabbia e dell'impazienza, non era mai stata donna paziente."
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 11/8/2008, 18:29




Come puoi dirlo?tu nno sai proprio niente del nord...e comunque neanche con la magia si possono superare i climi...ti ricordo che è stato provato nel passato...ma se vuoi continuare a sognare...comunque non sono su territorio dell'accademia...e non ci sono guardie....daresti tu inizio alla guerra nno io.... la guardò con aria di sfida...Heiry diceva la verità i climi non poteva essere superati dalla magia
 
Top
*Iryan*
view post Posted on 11/8/2008, 19:03




Il fiume di lava delimita l'Accademia, segna i suoi confini, esso é parte del territorio dell'Accademia, allenarsi sulla sua riva equivale ad allenarsi nel territorio accademico.

"Rispose assottigliando lo sguardo."

E non sei nella posizione per dettar legge.

"Disse ancora muovendo un passo avanti mentre le mani si erano appoggiate con calma sulle else delle due scimitarre, senza estrarle però. Sunfire non si era mossa invece, in attesa di un cenno dal suo cavaliere."

Andatevene.

"Diede l'ultimatum, se non l'avessero ascoltato, le avrebbe cacciate lei."
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 11/8/2008, 19:30




Altrimenti?
SPOILER (click to view)
è l'unico modo per dare senso al titolo se se ne andasse nn avrebbe + senso XD
 
Top
*Iryan*
view post Posted on 11/8/2008, 19:37




Altrimenti mi costringete...

"Rispose con un tono gentile, trooooppo gentile! Infatti in un attimo, prima ancora che avesse finito di parlare, estrasse le scimitarre gemelle e inclinò il capo di lato."

Direi che é ora di dare un senso al vostro viaggio...

"Si mise in posizione d'attacco, ma senza ancora attaccare, voleva vedere se l'elfa avrebbe reagito. Lei in cuor suo sperava di si, era da tempo che desiderava allenarsi contro qualcuno al suo livello, e avrebbe preso questo combattimento come un allenamento se l'elfa avesse risposto."


SPOILER (click to view)
tranqui! io mi sto divertendo un sacco XD
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 11/8/2008, 19:41




Uuu...potrei aproffitarne come un allenamento...la pensi anche tu così???almeno ho un avversario alla pari finalmente... l'elfa si mise inanzi alla Genasi...il feroce drago di Cristallo ringhiò ferocemente librandosi per aria....Heiry raffreddò completamente il suo corpo...in modo che le due fossero veramente e totalmente alla pari...silenzio totale...nessuna delle due aveva intenzione di dare il via....
 
Top
33 replies since 9/8/2008, 11:00   251 views
  Share