Sulla riva del lago

« Older   Newer »
  Share  
Samantha Bluesky
view post Posted on 11/8/2008, 18:35




Quella sera Mist aveva voglia di fare una passeggiata. Uscì dall'accademia circa alle 7 e decise di andare sulle rive del lago dato che non c'era mai stata. Lughia, il suo drago, l'accompagnava camminando di fianco alla ragazza.
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 11/8/2008, 18:51




Sotto la luna piane camminava nei bordi del lago una ragazza...un'elfa bellissima...bionda con i capelli che le arrivavano alla linea dell'ombelico come lunghezza...occhi blu profndo con l'illuminiò in essi della luna...era uno spettacolo guardare l'elfa negli occhi;rispecchiava la stessa luna come guardarla nel profondo del mare...toccò l'acqua fredda...spuntò un unicorno che si avvicinò alla fancuilla che si era accorta della ragazza ma fece finta di nulla...l'unicorno sembrava interagire perfettamente con quella creatura...era un'elfa stupenda una creatura della natura.. ed era in perfetta sitonia con l'animale...
 
Top
Samantha Bluesky
view post Posted on 11/8/2008, 18:58




Mist vide arrivare Heiry, la preside della sua accademia. Non volendo disturbarla Mist continuò a osservare lo specchio d'acqua accanto a Lughia.
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 11/8/2008, 19:27




Heiry quella sera non sembrav la preside dlla scuola ma un'elfa sperduta proveniente da un'altro mondo sconosciuto...orientata già con splendide creature...tanti unicorni andarono dalla fanciulla e si fecero accarezzare dolcemente...
 
Top
Samantha Bluesky
view post Posted on 12/8/2008, 16:09




Mist stava sempre guardando il lago ma aveva voglia di parlare un po' quindi si diresse lentamente verso Heiry.
"Salve..." disse lentamente.
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 13/8/2008, 12:01




Gli unicorni guardarono la ragazza spaventata e si allontanarono...Heiry guardò loro allontanarsi...poi alzò lo sguardo e si mise in piedi... Salve....cosa ci fa lei qui a quest'ora?...sa che la foresta è un luogo pericoloso di notte?.. disse dolcemente odorando le foglie degli ippicastani li vicino...
 
Top
Samantha Bluesky
view post Posted on 13/8/2008, 16:03




"Avevo solo voglia di fare una passeggiata... e poi mi sento al sicuro con il mio drago vicino!!" rispose Mist.
E lei, cosa fa qui??" domandò poi, con timidezza.
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 13/8/2008, 18:30




Bè...in ogni caso io saprei difendermi...non credi?...tu non sei ancora pronta e tanto meno il tuo drago...pensa se dovessi incontrare Nuala e Sunfire....cosa faresti?... disse guardandola ma tenendo un tono calmo e basso
SPOILER (click to view)
il tuo pg nn sa chi siano nuala e sunfire
 
Top
Samantha Bluesky
view post Posted on 13/8/2008, 20:19




Mist ci pensò un attimo...
"Credo di aver già sentito quei due nomi ma non mi viene in mente chi siano..." rispose poi dubbiosa...
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 13/8/2008, 21:38




capo accademia rossa e drago protettore dell'accademia e della fondatrice stessa...sono persone molto pericolose...dovresti tenerlo bene a mente....stai attenta quando giri qui....ci sono i draghi del nord a proteggere i vari luoghi ma...è sempre meglio prevenire che curare.. le sorrise dolcemente...
 
Top
Samantha Bluesky
view post Posted on 14/8/2008, 15:03




Si, farò attenzione!!" rispose Mist sorridendo
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 14/8/2008, 17:50




Bene....i tuoi allenamenti come vanno? chiese cercando di conversare un po mentre richiamava un unicorno...con il solo gesto della mano...
 
Top
Samantha Bluesky
view post Posted on 14/8/2008, 18:16




"Non benissimo... non ho più incontrato Aldea...!!" rispose Mist
 
Top
^°Susy°^
view post Posted on 15/8/2008, 11:02




lei ti deve mettere alla prova...non tu mettere alla prova lei.....l'unica persona che tu devi mettere alla prova...è te stessa.....credere in se stessi per capire i prpri limiti....o non si va più avanti e ogni giorno che passa si rischia qualcosa....ricorda questo....ogni nostra azione anche la più insignificante...porta a delle conseguenze.. disse avvicinandosi e toccandole la punta del naso con il dito....ora è meglio tornare all'accademie non credi?
 
Top
Samantha Bluesky
view post Posted on 15/8/2008, 15:06




"Si certo, andiamo!" rispose Mist
 
Top
14 replies since 11/8/2008, 18:35   127 views
  Share