Il fuoco delle emozioni, ...per chi del SUD vuol partecipre...

« Older   Newer »
  Share  
*Iryan*
view post Posted on 5/9/2008, 15:50




SPOILER (click to view)
Giocata solitaria, ma se qualcuno del SUD vuol partecipare non problem.


"La Genasi era seduta in riva al mare. I piedi nudi affondavano nella sabbia ancora calda mentre il sole stava lentamente tramontando davanti a lei sprofondando pian piano nell'intenso blu dell'oceano. Gli occhi color smeraldo della donna osservavano quella scena senza ferirsi dall'intensa luce del sole, i capelli erano raccolti in un'alta coda e svolazzavano leggeri come sempre. Non indossava altro che un'abito lungo rosso con una cinta in disegni verdi e oro dalla quale pendevano le due scimitarre che non l'abbandonavano mai. Alle sue spalle c'era Sunfire accoccolata che la lasciava tranquilla senza parlare, sapeva che quando Nuala era così, andava lasciata in pace.
Infatti l'espressione e i modi della Genasi erano una semplice maschera che celava un miscuglio di emozioni che le bruciavano nel petto con insistenza, sembrava di avere il fuoco vivo dentro di sé. Lo sguardo si abbassò sulle acque che ondeggiavano placidamente sulla riva, giungendo anche a bagnarle un pò i piedi mentre i mille pensieri le agitavano la mente."

Il mondo é pieno d'odio...

"Disse all'improvviso a mezza voce, ma Sunfire la udì e alzò il muso guardandola. Nuala sentì lo sguardo del drago sulla sua schiena ma la ignorò continuando a parlare tra sé e sé."

E chi professa gustizia e bontà non ha altro che arroganza e ignoranza da mostrare.

"La dragonessa annuì impercettibilmente trovandosi d'accordo con quelle parole."

Noi siamo duri nell'insegnamento e nei modi, siamo impulsivi, imprevisti...inarrestabili. Siamo come il fuoco che ci brucia dentro, ma siamo anche orgogliosi e teniamo alto il nostro onore. Eppure siamo trattati come i malvagi, e i distruttori. Che sia l'ipocrisia, l'ingenuità e la falsa gentilezza la vera via?

"Domandò e questa volta si volse verso Sunfire proprio mentre al suo fianco si creava una densa nube di fumo grigiastro da cui apparve Ghaêl, la sua grande pantera. La Genasi sorrise ai due compagni di viaggio e avventure, e Ghaêl le si avvicinò strofinando il gorsso muso al suo fianco."


 
Top
*Iryan*
view post Posted on 11/9/2008, 12:08




"Passarono altri lunghi e interminabili minuti in totale silenzio ad osservare l'orizzonte e il sole che ormai era scomparso dietro di esso. Ghaêl si alzò lasciando la sua posizione alla destra di Nuala, indi si mise in posizione dietro di lei come se volesse attaccarla, ringhiò. La donna si volse a guardare la pantera dritto negli occhi ma lui non si mosse, rimase dov'era continuando a fissarla e a ringhiare sommessamente; la stava sfidando. La Genasi si alzò in piedi guardando la sua fedele compagna, grande due volte una normale pantera, che la puntava come fosse una nemica, e allora accettò la sfida. Con gesto fulmineo estrasse entrambe le scimitarre dal taglio si perfetto e affilato da tranciare il braccio di un orco in un colpo solo."

La gentilezza, l'ingenuità...L'ipocrisia di credere di essere i migliori...Tutte sciocchezze che portano quegli stolti alla morte...Ma noi no...

"Il tono avrebbe fatto rabbrividire chiunque fosse stato li ad ascoltarla in quel momento. Ghaêl parve soddisfatto di quelle parole, ma non mollò l'idea di un bel duello con Nuala e senza attendere le si avventò contro tirando fuori i grossi artigli, con un ruggito che fece tremare la terra. Nuala però era pronta e con gesto repentino spostò una spada davanti a sé mentre l'altra mirava in affondo verso il ventre della pantera. Il grosso felino fu addosso alla Genasi in un lampo ed entrambi caddero a terra nella sabbia in un groviglio di armi e artigli.
Sunfire dal canto suo, se ne stava tranquilla ad osservarli, era molto che non vedeva Ghaêl combattere ed era curiosa di vedere se il felino era ancora tanto in forma come l'ultima volta che l'aveva visto."
 
Top
*Chris87*
view post Posted on 26/9/2008, 21:41




Il sole era ormai scomparso ma il rossore del cielo sarebbe rimasto ancora per diverso tempo. Ma quella era una nottata speciale. In primis circa un'ora dopo il tramonto del sole sarebbe sorta la luna e quella notte sarebbe stata piena. Era uno spettacolo unico e casualmente cadeva nello stesso giorno che una certa Mezza Lycan ricordava la scomparsa di una persona. La possibilità di ricordare momenti felici sottola luna piena non gliela avrebbe tolta nessuno. Si diresse con calma verso la spiaggia, aveva bisogno di camminare e stare sola, ma all'arrivo verso la spiaggia si rese conto ce forse non sarebbe riuscita nel suo intento. Già prima di arrivare aveva iniziato a sentire artigli che sbattevano contro lame ma non ci aveva fatto caso più di tanto. Ma arrivata alla spiaggia vide Nuala e la sua pantera darci dentro con lo scontro. Le venne quasi in automatico sorridere e si avvicinò di corsa rimanendo poi vicino al Drago e salutandolo con un cenno del capo. Senza togliere lo sgurdo dalle due si tolse da dosso un sacco di tela grezza e poggiandolo sulla sabbia provoca un rumore leggero di vetro che sbatte contrpo qualcosa di simile.
 
Top
*Iryan*
view post Posted on 28/9/2008, 13:20




"Sunfire inclina il grosso muso di lato guardando l'arrivo di Beth, sbuffa del fumo dalle narici."

Beth...anche tu per goderti lo spettacolo?

"Domanda, e non certo rivolta al combattimento fra Nuala e Ghaêl, bensì al cielo, alla luna che di li a poco si sarebbe levata alta in uno spettacolo magnifico. Il combattimento fra l'enorme felino e la genasi continua poco più in là. Per lunghi minuti il rumore di artigli contro metallo e viceversa sembra l'unica cosa udibile, nemmeno lo scrosciare delle onde del mare si sente. Ma poi d'improvviso tutto cessa, Ghaêl si siede ansimante guardando Nuala, a terra stanca anche lei e piena di sabbia ovunque, anche nei posti più impensati. Gli occhi verdi di lei si spostano su Sunfire, e solo ora si rende conto di Beth."

Ciao..

"Dice solo mentre ancora ansima per la fatica fatta nel combattimento improvvisato."
 
Top
*Chris87*
view post Posted on 30/9/2008, 10:19




Guarda le due attentamente, come al solito Nuala sembra danzare con le due spade. Risponde poi in un sussurro al drago
Si... E' una serata particolare poi... Sono quasi sette anni...
Mentre parla si siede sulla sabbia a gambe incrociate, i gomiti poggiati in vicinanza delle ginocchia ed entrambe le mani a sostenere il capo. Le piace guardare Nuala combattere, le da limpressione di imparare più cose guardando la Genasi che non provando lei direttamente. Le due poi si fermano di colpo e la ragazza la saluta.
'Sera capo!
Risponde con un sorriso e raddrizzando la schiena. Si diverte a chiamarla capo a volte.
Sete?
 
Top
*Iryan*
view post Posted on 1/10/2008, 10:56




Mannò! Sete io...perché mai?

"Domanda ironica mentre si mette a sedere, Ghaêl le passa accanto aspettandosi una bela grattata dietro le orecchie, che infatti poco dopo arriva."

..Non perdi mai vigore amico mio..

"Gli dice con dolcezza, un tono raro nella Genasi, ma quando si rivolge ad una delle sue creature é sempre così, poi alza lo sguardo su Beth."

Che hai portato di buono?

"Domanda alzandosi in piedi e raggiungendola."
 
Top
*Chris87*
view post Posted on 2/10/2008, 05:24




Ridacchia per la battuta della Genasi e la guarda accarezzare la grande pantera.

Ehi sono gelosa, voglio anche io le coccole!

Esclama, ridendo subito dopo, e allungando la mano destra verso il sacco.

Ho acqua, Vino nero e un regalino che mi hanno fatto.

Solleva il sacco senza fatica e lo porge a Nuala. Chissà chi è che si mette a fare regali alla Mezosangue...
 
Top
*Iryan*
view post Posted on 2/10/2008, 09:25




mh...vediamo un pò...

"Prende il sacco cominciando a frugarci dentro, tira fuori la bottiglia del vino nero tralasciando quella dell'acqua."

qual'é il regalino che...mh...qualcuno ti avrebbe fatto?

"Domanda inarcando un sopracciglio, sembra momentaneamente dimentica dei pensieri che le affollavano la mente sino a pochi istanti prima."
 
Top
*Chris87*
view post Posted on 12/10/2008, 06:12




ridacchia mentre la guarda cercare ciò che le piace bere.

se guardi, sul fondo ci dovrebbe essere una fiaschetta di metallo... guarda che carina!

Mentre parla le si illuminano gli occhi. Si vede che è orgogliosa dell'oggetto che le è stato donato.

Te lo ricordi il Furetto che ci ha preso della roba il mese scorso a Medion?

SPOILER (click to view)
Iryyy Allur... excuse muà se risp ora ma ero impegnatat a casa con i libri e mi ero scordata della giocata ç__ç
eppoi... la fiaschetta dovrebbe avere inciso sul metallo due ritratti. quello di nuala e sulla oarte opposta quello di beth...
Se trovo connessione a sassari tolno plima.... bauuuu
 
Top
*Iryan*
view post Posted on 10/2/2009, 17:19




Mh? Vediamo...

"Dice con aria incurosita ora, prende il sacco di Beth e comincia a frugarci dentro finché non tocca qualcosa di metallo...Lo estrae e lo controlla, si una fiaschetta. Ci mette un momento a realizzare cosa si trova inciso sulla fiaschetta...La rigira fra le mani e sorride."

È bellissima! Dove l'hai presa?

"Le chiede, poi alla sua domanda annuisce."

Certo ricordo...perché?
 
Top
9 replies since 5/9/2008, 15:50   173 views
  Share