Ingresso, Ove presentarsi

« Older   Newer »
  Share  
*Illius*
view post Posted on 16/9/2008, 08:55




Varcato il Portale del Teschio, s'arriva all'enorme spiazzo interno; alle parti vi sono raffigurati orridi mostri in muti ruggiti, come pronti a saltare sul malcapitato che entra. Una nebbiolina verde circonda la piazza, atto a non far vedere il pavimento di roccia nera levigata sul quale si cammina. Il vento passa tra le mura del castello, fischiando e urlando nella piazza, portando così un ondata di freddo perenne.

Fatti pochi passi, il nuovo venuto verrà richiamato da una delle guardie, e, una volta esaminato, dovrà chiedere cosa vorrà, e se la risposta aggraderà le guardie, non verrà passato con la spada.
 
Top
darkshadow93
view post Posted on 30/9/2008, 20:10




Eiko entra in un enorme sala, dove le pareti raffiugurano dei mostri che sembran fissarla storto. Fece qualche passo più avanti per vedere se ci fosse qualcuno in quella sala, e all' improvviso fù investita da un lieve venticello gelido e a seguirsi dei rumori, come uno stridio, ma non vide nessuno e decise di aspettare nell' attesa che qualcuno arrivasse...
 
Top
*Illius*
view post Posted on 30/9/2008, 20:21




Compare tra le ombre dinnanzi a lei, silente, incappucciato di nero, il volto chino "Buonasera, gentile dama" la saluta, il tono flebile "A cosa debbo il motivo di tale visita?"
 
Top
darkshadow93
view post Posted on 30/9/2008, 20:49




Eiko stupita si trovò l'uomo incappucciato davanti , e non sapendo cosa dire rispose "buona sera" lo squadrò da capo a piedi e disse ancora con tono sicuro e sfacciato "prima di tutto, vorrei sapere chi e lei, che arriva senza nemmeno presentarsi"
 
Top
*Illius*
view post Posted on 30/9/2008, 20:52




"Oho, chiedo venia" commenta, portandosi una mano al petto. Abbassa il cappuccio, osservandola con occhi rossi, ardenti come tizzoni ardenti "Sono Illius Del'vere, il capo dell'Accademia ove tu stai pestando il pavimento con i tuoi piedi!" esclama "E ora, dato che mi sono scomodato a presentarmi per primo...vuoi dirmi chi sei te?"
 
Top
darkshadow93
view post Posted on 30/9/2008, 21:02




Eiko disse stupita " non credevo lei fosse il capo" con aria stressata " mi chiamo Eiko Harukichi, e mi scuso per il comportamento nei suoi confronti" disse abbassando il capo.
 
Top
*Illius*
view post Posted on 30/9/2008, 21:05




"Eiko" sussurra, ripetendo il nome "Allora, Eiko, sentiamo, perchè sei venuta qui, alla Black Academy?" le domanda. Si volge e, dopo averla invitata a seguirlo, s'incammina per un lungo corridoio
 
Top
darkshadow93
view post Posted on 30/9/2008, 21:11




mentre cammina a passo lento seguendo quell'uomo verso 1 corridoio lungo, quasi interminabile. Eiko rispose alla domanda "Voglio entrare nella accademia perchè spero mi aiuti a migliorare le mie potenzialità" disse la ragazza con un aria un po stressata.
 
Top
*Illius*
view post Posted on 30/9/2008, 21:18




"E che potenzialità avresti?" domanda, osservandola, soffermandosi "Ad occhio, non sembri nè di più nè di meno di una normale ragazzina"
 
Top
darkshadow93
view post Posted on 30/9/2008, 21:25




Eiko lo guardò "l'apparenza non e tutto" rispose divertita. alzò lo sguardo verso di lui e disse "non può sembrare ma non sono solo una semplice ragazzina"
 
Top
*Illius*
view post Posted on 30/9/2008, 21:26




"Molto bene" annuisce "Domani allora troviamoci nella piazza qui fuori, faremo un allenamento io e te, d'accordo?"
 
Top
darkshadow93
view post Posted on 30/9/2008, 21:30




"Ci stò" Rispose con aria contenta e sicura di sè.
 
Top
*Illius*
view post Posted on 30/9/2008, 21:37




"Molto bene" annuisce "Le stanze femminili sono nel lato Nord del castello, buonanotte, Eiko, ci vediamo domattina di buon ora"
 
Top
DarkDemonWarrior
view post Posted on 9/9/2009, 08:41




Salve Mi Chiamo Shadow Dark
 
Top
13 replies since 16/9/2008, 08:55   128 views
  Share